“INPS per tutti” il canale whatsApp ufficiale dell’Istituto

Tags:

L’Inps, con comunicato stampa del 19 febbraio 2024, ha comunicato l’attivazione del canale WhatsApp “INPS per tutti” dedicato a imprese, pensionati, lavoratori, famiglie e cittadini.

Il canale proporrà ogni settimana almeno cinque contenuti su tematiche di più stretta attualità e di maggiore interesse e tramite news, video, link, visual gli utenti riceveranno sugli smartphone un pacchetto completo di informazioni e approfondimenti.

Il canale WhatsApp rappresenta un efficace strumento di comunicazione finalizzato a garantire informazioni sempre più tempestive, semplici e accessibili. I più importanti aggiornamenti riguarderanno i temi legati alla previdenza sociale: pensioni, sostegni alle famiglie, bonus, indennità, cassa integrazione, contributi e altro.

Non sarà possibile inviare risposte o chiedere informazioni e sarà garantita la totale riservatezza degli utenti che avranno la certezza dell’autorevolezza delle informazioni.

È possibile iscriversi al canale WhatsApp al seguente link.

L’articolo “INPS per tutti” il canale whatsApp ufficiale dell’Istituto sembra essere il primo su Ebinter.

Categories

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contributo nascite/inflazione

Domande presentabili a partire dal 15 Ottobre

 


L’Ente Bilaterale Territoriale del Terziario della Provincia Taranto, al fine di realizzare un sostegno per le famiglie dei dipendenti delle aziende aderenti, ha deliberato di assegnare a coloro che ne fanno richiesta, un contributo economico a sostegno delle famiglie.

Scopri i contributi dispobili

This will close in 0 seconds