Formazione

Sicurezza sul lavoro, informatica di base, lingue straniere, tecniche di vendita, comunicazione, gestione amministrativa sono alcuni dei temi chiave su cui l’Ente Bilaterale si sta facendo promotore attivo di progetti ed iniziative per rispondere alle esigenze delle aziende.

Enti formativi

Sistema Impresa Soc. Cons. arl

Viale Magna Grecia n. 119, Taranto

segreteriasistemaimpresata@gmail.com

sistemaimpresataranto@pec.it

Smile Puglia

Via M. Pagano 24 e 30, Bari

info@smilepuglia.it

smilepuglia@pec.it

www.smilepuglia.it

IAL Puglia Srl – Impresa Sociale

Via Giulio Petroni 15/F , Bari (BA)

ialsrlpuglia@pec.it

www.ialpuglia.com

Sviluppo di una cultura professionale

Lo sviluppo di una cultura professionale basata sulla formazione, consente di mantenere alto il valore delle risorse umane all’interno del settore terziario fornendo, al contempo, un servizio a tutte quelle aziende ed a quei lavoratori che, in proprio, non sarebbero in grado di realizzare o che, pure avendone le capacità, dovrebbero sostenere costi più elevati.

La partecipazione ai nostri corsi di formazione è gratuita ed è rivolta ai lavoratori dipendenti ed alle aziende in regola con i versamenti dovuti all’Ente Bilaterale.

L’attività formativa è affidata ad Enti di formazione accreditati presso la Regione Puglia di emanazione delle OO.SS. o Confcommercio.

A conclusione dei corsi sarà rilasciato ai singoli partecipanti ed alle aziende di provenienza un attestato di partecipazione.

Nel caso in cui le richieste, accolte in ordine cronologico di arrivo, fossero superiori ai posti disponibili, provvederemo a ricontattarVi per l’indicazione di una successiva edizione del corso.

Nasciamo con lo scopo di essere l’Ente di riferimento della bilateralità per tutte le Aziende operanti sulla provincia di Taranto nei settori, Terziario e Servizi.

P.IVA/C.F.: 90025270738

  • 099 779 6334
  • 099 779 6323
  • 74100 Taranto
  • Via Magnagrecia, 119

Newsletter
Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.

L’Ente Bilaterale Nazionale del settore Terziario è un organismo paritetico costituito dalle organizzazioni sindacali nazionali dei datori di lavoro e dei lavoratori: CONFCOMMERCIO e FILCAMS-Cgil, FISASCAT-Cisl, UILTuCS-Uil sulla base di quanto stabilito dal CCNL del Terziario, della Distribuzione e dei Servizi.

Contributo nascite/inflazione

Domande presentabili a partire dal 15 Ottobre

 


L’Ente Bilaterale Territoriale del Terziario della Provincia Taranto, al fine di realizzare un sostegno per le famiglie dei dipendenti delle aziende aderenti, ha deliberato di assegnare a coloro che ne fanno richiesta, un contributo economico a sostegno delle famiglie.

Scopri i contributi dispobili

This will close in 0 seconds