Giovedì 18 gennaio – Novità fiscali per le imprese nel 2024: la legge di bilancio e le altre disposizioni fiscali

Tags:

La Direzione dei Servizi Tributari di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza organizza il convegno “Novità fiscali per le imprese nel 2024 – La legge di bilancio e le altre disposizioni fiscali”.

 

Il convegno è programmato per

 

Giovedì 18 gennaio 2024 – ore 9.30 
Sala Colucci – Confcommercio Milano
Corso Venezia, 47 – Milano

 

Nel convegno saranno analizzate in particolare le novità contenute nella legge di bilancio 2024 e negli altri provvedimenti fiscali di fine anno, anche alla luce delle disposizioni attese in attuazione della Legge Delega di Riforma Tributaria: revisione della disciplina IRPEF, fringe benefit e premi di produttività, “rottamazione” di magazzino, imposta sostitutiva e altre disposizioni sulle locazioni brevi, compensazione dei crediti fiscali, cessione di immobili oggetto di superbonus 110%, concordato preventivo fiscale biennale, ecc..

 

L’Agenzia delle Entrate è stata invitata per approfondire con un proprio intervento le disposizioni contenute nello schema di decreto legislativo in tema di semplificazione e razionalizzazione degli adempimenti tributari.

 

Il convegno è gratuito ed aperto anche alle imprese non associate.

 

All’incontro sarà possibile partecipare in presenza presso la sede di Confcommercio Milano fino al raggiungimento della massima disponibilità di posti oppure in modalità online.

 

Per iscriversi cliccare qui.

 

Il programma dettagliato del convegno sarà pubblicato sul sito di Confcommercio Milano nelle prossime settimane. 

L’articolo Giovedì 18 gennaio – Novità fiscali per le imprese nel 2024: la legge di bilancio e le altre disposizioni fiscali sembra essere il primo su Ebinter.

Categories

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contributo nascite/inflazione

Domande presentabili a partire dal 15 Ottobre

 


L’Ente Bilaterale Territoriale del Terziario della Provincia Taranto, al fine di realizzare un sostegno per le famiglie dei dipendenti delle aziende aderenti, ha deliberato di assegnare a coloro che ne fanno richiesta, un contributo economico a sostegno delle famiglie.

Scopri i contributi dispobili

This will close in 0 seconds