ENTE BILATERALE TERZIARIO PARMA: CONVEGNO PARMA 2030 “RIFLESSI DELLA NEUTRALITÀ CLIMATICA SU IMPRESE E LAVORATORI DEL SETTORE TERZIARIO”

Tags:

L’Ente Bilaterale del Terziario di Parma organizza il Convegno “Parma 2030: Riflessi della neutralità climatica su imprese e lavoratori del settore Terziario”. Il Convegno, patrocinato dal Comune di Parma, che si svolgerà giovedì 23 novembre 2023 dalle 14.30 alle 17.30 presso l’Auditorium di APE Parma Museo – strada Farini, 32/a Parma – sarà incentrato sulla tematica della neutralità climatica e sulle conseguenze ed effetti sul territorio e sul mondo del lavoro. Parma è stata, infatti, riconosciuta dalla Commissione Europea una delle cento città in Europa ed una delle nove città in Italia con le caratteristiche adeguate per poter raggiungere la Neutralità Climatica entro il 2030. L’obiettivo che l’ente si propone è quello di far emergere non solo la complessità che tale transizione verde comporta, in modo tale da sensibilizzare le istituzioni all’adozione di interventi adeguati che tengano conto delle esigenze di vita dei lavoratori e delle necessità del tessuto produttivo locale ma anche l’importanza dello sforzo globale verso un cambiamento ormai non più differibile. Per informazioni:  info@ebcparma.it – tel. 0521/942323 – www.ebcparma.it

 

Leggi tutto

 

L’articolo ENTE BILATERALE TERZIARIO PARMA: CONVEGNO PARMA 2030 “RIFLESSI DELLA NEUTRALITÀ CLIMATICA SU IMPRESE E LAVORATORI DEL SETTORE TERZIARIO” sembra essere il primo su Ebinter.

Categories

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contributo nascite/inflazione

Domande presentabili a partire dal 15 Ottobre

 


L’Ente Bilaterale Territoriale del Terziario della Provincia Taranto, al fine di realizzare un sostegno per le famiglie dei dipendenti delle aziende aderenti, ha deliberato di assegnare a coloro che ne fanno richiesta, un contributo economico a sostegno delle famiglie.

Scopri i contributi dispobili

This will close in 0 seconds