Camera di Commercio Milano, Monza Brianza, Lodi – Bando “Premio Impresa e Lavoro”

Tags:

La Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi informa di aver indetto il bando di concorso “Premio Impresa e Lavoro”.

Il concorso attribuisce riconoscimenti a imprese e lavoratori dipendenti, che si siano distinti per la pluriennale attività svolta a favore dello sviluppo del sistema socio economico della Città Metropolitana di Milano e delle province di Monza e Brianza e di Lodi.

I requisiti di partecipazione per i lavoratori dipendenti sono:

prestare o aver prestato servizio ininterrotto – con rapporto di lavoro a tempo indeterminato – per almeno 20 anni presso la medesima impresa o ramo d’impresa o associazione, avente sede legale e/o unità operativa nei Comuni della Città Metropolitana di Milano e/o delle province di Monza e Brianza e di Lodi, iscritte al Registro Imprese della Camera di commercio;
non aver mai ricevuto un analogo riconoscimento (Premi Milano Produttiva, Brianza Economica, Fedeltà al Lavoro e al Progresso economico) dalle Camere di commercio di Milano o di Monza e Brianza o Lodi;
non aver riportato condanne penali, ad eccezione di quelle per reati depenalizzati alla data di pubblicazione di questo bando, o per i quali sia stata ottenuta specifica riabilitazione.

I lavoratori dipendenti possono partecipare al bando solo su domanda presentata da un legale rappresentante dell’Impresa o associazione presso cui prestano (o hanno prestato) servizio.

Ciascuna Impresa o associazione può presentare al massimo dieci (10) domande di partecipazione per i propri dipendenti.

Le domande di partecipazione al bando dovranno essere presentate:

dalle ore 12:00 di martedì 12 marzo ed entro le ore 12:00 di martedì 16 aprile;
esclusivamente in modalità telematica, accedendo alla piattaforma Telemaco http://webtelemaco.infocamere.it/.

Apri link

Modulistica

L’articolo Camera di Commercio Milano, Monza Brianza, Lodi – Bando “Premio Impresa e Lavoro” sembra essere il primo su Ebinter.

Categories

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contributo nascite/inflazione

Domande presentabili a partire dal 15 Ottobre

 


L’Ente Bilaterale Territoriale del Terziario della Provincia Taranto, al fine di realizzare un sostegno per le famiglie dei dipendenti delle aziende aderenti, ha deliberato di assegnare a coloro che ne fanno richiesta, un contributo economico a sostegno delle famiglie.

Scopri i contributi dispobili

This will close in 0 seconds