ENTE BILATERALE TERZIARIO PADOVA: CONVEGNO “IL VALORE DELLA BILATERALITÀ E IL WELFARE CONTRATTUALE”

Tags:

L’Ente Bilaterale del Terziario di Padova organizza in sinergia con l’Ente Bilaterale del Turismo di Padova per la giornata di martedì 20 febbraio, alle ore 9.00, all’Hotel Four Points by Sheraton, il convegno su “Il valore della bilateralità e il welfare contrattuale”. Dopo gli interventi introduttivi di Marco Italiano e di Maurizia Rizzo, rispettivamente presidente dell’Ente Bilaterale del Terziario e dell’Ente Bilaterale Turismo Padova Terme Euganee, seguirà un panel di relatori di assoluto livello che affronterà la questione in un’ottica di sviluppo degli enti stessi che, come noto, garantiscono sostegni sia ai dipendenti che alle imprese. Interverranno quindi Stefano Franzoni, vicepresidente dell’Ente Bilaterale Nazionale Turismo; Giuseppe Zabbatino, direttore di EBINTER – Ente Bilaterale Nazionale Terziario; Eleonora Pisicchio, direttore del Fondo For.Te; Daniela Vitelli, responsabile dell’area prestazioni del Fondo Fast; Augusta Tartaglione, responsabile Comunicazione e Promozione Fondo Fon.Te; Antonella Battaglia, responsabile Ufficio Contributi Fondo Est e Emmanuele Massagli, presidente dell’Aiwa, l’Associazione Italiana del Welfare Aziendale. L’evento è gratuito con prenotazione obbligatoria. Per informazioni è possibile contattare la segreteria al numero 049 8209821.

Leggi tutto

L’articolo ENTE BILATERALE TERZIARIO PADOVA: CONVEGNO “IL VALORE DELLA BILATERALITÀ E IL WELFARE CONTRATTUALE” sembra essere il primo su Ebinter.

Categories

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contributo nascite/inflazione

Domande presentabili a partire dal 15 Ottobre

 


L’Ente Bilaterale Territoriale del Terziario della Provincia Taranto, al fine di realizzare un sostegno per le famiglie dei dipendenti delle aziende aderenti, ha deliberato di assegnare a coloro che ne fanno richiesta, un contributo economico a sostegno delle famiglie.

Scopri i contributi dispobili

This will close in 0 seconds