Compensi erogati a titolo di fringe benefit ai dipendenti cessati nell’anno 2023

Tags:

L’Inps, con messaggio n. 32 del 4 gennaio 2024, fornisce indicazioni in merito alle tempistiche da rispettare da parte dei datori di lavoro nella trasmissione all’Istituto dei dati relativi ai compensi erogati a titolo di fringe benefit e di stock option al personale cessato nel corso dell’anno 2023.

 

Al fine di consentire all’Istituto di eseguire tempestivamente gli adempimenti ai quali è tenuto in qualità di sostituto d’imposta, i datori di lavoro interessati dovranno inviare entro e non oltre il 21 febbraio 2024 i dati relativi ai compensi per fringe benefit e stock option erogati nel corso del periodo di imposta 2023 al personale cessato dal servizio durante l’anno 2023.

 

La trasmissione dovrà essere effettuata esclusivamente con modalità telematica.

L’articolo Compensi erogati a titolo di fringe benefit ai dipendenti cessati nell’anno 2023 sembra essere il primo su Ebinter.

Categories

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contributo nascite/inflazione

Domande presentabili a partire dal 15 Ottobre

 


L’Ente Bilaterale Territoriale del Terziario della Provincia Taranto, al fine di realizzare un sostegno per le famiglie dei dipendenti delle aziende aderenti, ha deliberato di assegnare a coloro che ne fanno richiesta, un contributo economico a sostegno delle famiglie.

Scopri i contributi dispobili

This will close in 0 seconds