Incontro domanda e offerta lavoro

Dall’incontro tra domanda e offerta di lavoro derivano conseguenze importanti, che obbediscono alla legge economica detta (appunto) della domanda e dell’offerta: una buona rispondenza tra domanda e offerta porta a ridurre il numero dei disoccupati e una crescita della domanda, in condizioni di offerta insufficiente, può addirittura produrre difficoltà per le imprese a trovare collaboratrici e collaboratori.

Il servizio contribuisce all’incontro tra domanda e offerta di lavoro attraverso l’acquisizione del curriculum vitae e delle posizioni lavorative offerte dalle aziende.

Se cerchi una nuova opportunità di lavoro o vuoi assumere personale, usa il nostro servizio.

Per chi cerca lavoro


Per chi offre lavoro


Nasciamo con lo scopo di essere l’Ente di riferimento della bilateralità per tutte le Aziende operanti sulla provincia di Taranto nei settori, Terziario e Servizi.

P.IVA/C.F.: 90025270738

  • 099 779 6334
  • 099 779 6323
  • 74100 Taranto
  • Via Magnagrecia, 119

Newsletter
Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.

L’Ente Bilaterale Nazionale del settore Terziario è un organismo paritetico costituito dalle organizzazioni sindacali nazionali dei datori di lavoro e dei lavoratori: CONFCOMMERCIO e FILCAMS-Cgil, FISASCAT-Cisl, UILTuCS-Uil sulla base di quanto stabilito dal CCNL del Terziario, della Distribuzione e dei Servizi.

Contributo nascite/inflazione

Domande presentabili a partire dal 15 Ottobre

 


L’Ente Bilaterale Territoriale del Terziario della Provincia Taranto, al fine di realizzare un sostegno per le famiglie dei dipendenti delle aziende aderenti, ha deliberato di assegnare a coloro che ne fanno richiesta, un contributo economico a sostegno delle famiglie.

Scopri i contributi dispobili

This will close in 0 seconds