ENTE BILATERALE TERZIARIO LAZIO: CONTRIBUTI PER L’INNOVAZIONE TECNOLOGICA DELLE AZIENDE

Tags:

L’Ente Bilaterale del Terziario del Lazio lancia per le aziende il bando “innovazione tecnologica” riservato alle aziende aderenti che potranno richiedere all’Ente la realizzazione di servizi di web e software per le proprie attività. La prestazione si concretizza nella realizzazione di uno dei seguenti servizi di web e software: Sito web CMS; E-commerce; Software & app gestionali di base su piattaforma filemaker. La realizzazione di tali servizi verrà effettuata da aziende specializzate incaricate da EBIT Lazio, che provvederà alla liquidazione del costo (sino ad un massimo di € 1.000,00). La domanda deve essere presentata accedendo all’area riservata del sito www.ebitlazio.it. e dovrà pervenire a EBIT Lazio entro il 31 dicembre 2024 corredata dai documenti richiesti (per maggiori dettagli www.ebitlazio.it )

 

 

 

 

Leggi tutto

L’articolo ENTE BILATERALE TERZIARIO LAZIO: CONTRIBUTI PER L’INNOVAZIONE TECNOLOGICA DELLE AZIENDE sembra essere il primo su Ebinter.

Categories

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contributo nascite/inflazione

Domande presentabili a partire dal 15 Ottobre

 


L’Ente Bilaterale Territoriale del Terziario della Provincia Taranto, al fine di realizzare un sostegno per le famiglie dei dipendenti delle aziende aderenti, ha deliberato di assegnare a coloro che ne fanno richiesta, un contributo economico a sostegno delle famiglie.

Scopri i contributi dispobili

This will close in 0 seconds