Prefettura di Milano – Istituita la pagina web “Sicurezza e legalità nei luoghi di lavoro”

Tags:

A seguito del Protocollo sottoscritto nel 2012, la Prefettura di Milano ha attivato il “Gruppo di lavoro permanente per la sicurezza sul lavoro ed il lavoro sommerso”, di cui fa parte anche Confcommercio Milano-Lodi-Monza Brianza.

Al riguardo, nel sito istituzionale della Prefettura, sezione “Primo piano”, è stata creata una pagina denominata “Sicurezza e legalità nei luoghi di lavoro”, all’interno della quale è descritta l’attività svolta dal Gruppo di lavoro, con il dettaglio dei dati della vigilanza congiunta, indicazioni per eventuali approfondimenti e riferimenti a beneficio di imprese e lavoratori.

 

Apri link

L’articolo Prefettura di Milano – Istituita la pagina web “Sicurezza e legalità nei luoghi di lavoro” sembra essere il primo su Ebinter.

Categories

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contributo nascite/inflazione

Domande presentabili a partire dal 15 Ottobre

 


L’Ente Bilaterale Territoriale del Terziario della Provincia Taranto, al fine di realizzare un sostegno per le famiglie dei dipendenti delle aziende aderenti, ha deliberato di assegnare a coloro che ne fanno richiesta, un contributo economico a sostegno delle famiglie.

Scopri i contributi dispobili

This will close in 0 seconds